ARTE E CULTURA
Concorso video "I Live Italy": racconta il tuo territorio
Canon e Manfrotto, in associazione con Traipler.com, promuovono il concorso video "I Live Italy" per raccontare il proprio territorio. Iscrizioni fino al 30 novembre
Siete dei videomaker professionisti o semplicemente degli appassionati? Canon e Manfrotto, in associazione con Traipler.com, organizzano il concorso “I Live Italy” i cui partecipanti dovranno raccontare, grazie ad un prodotto audiovisivo di loro produzione, il territorio in cui vivono o l’angolo dei propri ricordi. Per partecipare c'è tempo fino al 30 novembre.
Il concorso “I Live Italy” nasce come viaggio attraverso le bellezze italiane. A proporlo sono tre importanti partner ben conosciuti nel settore video: Canon, azienda leader nel settore imaging, Manfrotto, azienda di punta nella produzione e distribuzione di supporti professionali per video e fotografie, e in ultimo Traipler.com, start-up italiana che opera nel settore del video-marketing turistico.
La partecipazione al concorso per Videomaker è libera e completamente a titolo gratuito. Per partecipare al concorso ogni videomaker dovrà, per prima cosa, iscriversi tramite procedura on line, scegliendo l’esperienza da proporre per il concorso tra quattro proposte. Ogni concorrente potrà presentare un progetto differente per ognuna delle differenti categorie in concorso. Successivamente ogni concorrente dovrà inviare il proprio video, mediante sistema di file transfer pubblico, al seguente indirizzo: iliveitaly@traipler.com.
I video realizzati dovranno essere originali e creativi, in grado di suscitare emozioni, senza dimenticarsi di valorizzare un territorio da sempre amato per le sue moltitudini di peculiarità differenti. Oltre a premiare i migliori videomaker in concorso l’obiettivo di ‘I Live Italy’ è quello di creare una sorta di mappa delle bellezze note e meno note del paese. Per ulteriori informazioni consultare l'apposita pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre