LAVORO
Cercasi progettisti edili per i mercati esteri: a Perugia un corso di formazione gratuito
Giove In Formatica organizza il corso gratuito “progettista Edile per i Mercati Esteri” che prevede un periodo di tirocinio con un’indennità mensile fino a 800 euro
Il corso (visualizza il bando) ha lo scopo di formare la figura professionale del progettista edile che introdurrà i candidati al lavoro da professionista o dipendente all’interno di studi di progettazione o imprese edili. Per i futuri progettisti che intendono partecipare al progetto è previsto un tirocinio con un’indennità mensile fino a 800 euro.
Per partecipare alle selezioni è necessario essere disoccupati e possedere - oltre a una laurea (vecchio o nuovo ordinamento) in Ingegneria Civile Scienze dell’Architettura, Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, Scienze e Tecniche dell’Edilizia o equipollenti - una buona conoscenza della lingua inglese (B1).
Per presentare la propria candidatura è necessario completare correttamente la domanda di iscrizione, redatta secondo il seguente modello, entro le ore 18.00 del 17 novembre, a mano presso la sede di Giove In Formatica srl oppure mediante raccomandata con ricevuta di ritorno a: Giove In Formatica srl – via Luigi Catanelli 19 – 06135 – Ponte San Giovanni (PG).
Il percorso formativo è totalmente gratuito in quanto finanziato dal Programma Operativo Regionale e prevede un tirocinio curricolare di 6 mesi per un totale di 720 ore, che sarà svolto all’interno di strutture private garantendo un impegno di 8 ore giornaliere per un totale di 120 ore mensili.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|