LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Carrefour: aperte le selezioni per posizioni in tutta Italia

L'azienda Carrefour seleziona giovani e brillanti allievi capo reparto da assumere nei punti vendita d'Italia. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 28 luglio 2015

La società francese di ipermercati Carrefour seleziona giovani brillanti con forte orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità, interessati a crescere in un contesto dinamico.

Al momento si ricercano su territorio nazionale junior category, category manager, responsabili mestiere regionale, capi prodotti food, specialisti pricing, visual merchandiser, category manager non food e altre figure riguardante i settori marketing e risorse umane.

Tutti i candidati seguiranno un percorso di formazione professionale finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità all’interno dei vari reparti. Si ricercano diplomati presso l'istituto alberghiero con preferibile esperienza precedente nel settore della grande distribuzione.

Si ricercano altresì laureati e neolaureati in scienze delle preparazioni alimentari, scienze e tecnologie delle produzioni animali o agraria. L'eventuale trasferimento lontano dal luogo di residenza sarà sostenuto da un contributo economico. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web dedicata alle candidature.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI