LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Boom di concorsi in ambito sanitario in Sicilia

Un centinaio i posti messi a bando e pubblicati sulla Gazzetta: tra le aziende sanitarie in cerca di personale anche "Villa Sofia-Cervello" di Palermo

Balarm
La redazione
  • 2 luglio 2012

Raffica di concorsi in ambito sanitario in Sicilia: posti per infermieri, dirigenti medici ma anche geometri e ingegneri, tutto personale che affiancherà funzionari amministrativi nelle strutture di tutta l’Isola. I bandi e requisiti richiesti si trovano sulla Gazzetta ufficiale della regione Sicilia. C'è tempo fino a sabato 14 luglio per presentare le istanze di partecipazione al concorso. In seguito al riordino delle piante organiche, avviato dall’assessore regionale Massimo Russo nel gennaio 2011, che ha sbloccato le assunzioni dopo anni di blocco del turn over, la Gazzetta Ufficiale da notizia del bando di concorso per un centinaio di posti.

A Palermo, presso l’azienda "Villa Sofia-Cervello", sono una ventina di posti per dirigenti medici e amministrativi mentre all’Opera Pia "Telesino-Ardizzone", si cercano altre figure professionali come vari profili come addetto alla lavanderia, stireria e guardaroba. A Siracusa e Ragusa altra informata di dirigenti alle Asp in diverse aree: si cercano anche un architetto, un sociologo e due amministrativi. All’Asp di Siracusa, in particolare, è stato indetto un concorso per tre posti di geometra.

Al policlinico di Catania il bando per titoli e esami riguarda cinque posti per dirigente amministrativo ed è riservato "a tutti i candidati presenti presso le Aziende sanitarie del bacino orientale, alla data del 29 luglio 2006 ovvero la data del 28 settembre 2007". Mentre a Messina il Policlinico ha indetto un concorso per 15 dirigenti sanitari non medici in vari settori, mentre al "Papardo-Piemonte" ci sono due posti di dirigente ingegnere civile o edile e un posto di dirigente ingegnere meccanico.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI