ARTE E CULTURA
"Beyond the walls": il contest internazionale di street art
"Beyond the walls, integration processes", murales in competizione per riqualificare un'area pubblica del comune di Castellammare del Golfo. Scadenza 26 agosto
Nell'ambito del "World street food festival" di Castellammare del Golfo, che promuove l'incontro e l'integrazione tra la cultura gastronomica siciliana e quelle delle comunità straniere, è aperto fino al 26 agosto il contest di street art "Beyond the walls, integration processes".
Il concorso, promosso da Trinart in collaborazione con il Comune di Castellammare del Golfo e l'associazione Idea Rom, si rivolge a tutti gli artisti maggiorenni di qualsiasi nazionalità che vogliano partecipare con i loro murales alla riqualificazione urbana di Castellammare del Golfo e all'educazione alla tutela e alla salvaguardi a dei luoghi pubblici (clicca qui per visualizzare il bando).
La domanda di iscrizione allegata al bando, compilata in ogni sua parte e completa della ricevuta del pagamento della quota di partecipazione, del curriculum e del portfolio dell'artista e dei bozzetti del murales con cui si vuole partecipare, deve essere inviata a all'indirizzo info@castellammareculture.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia