ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Beyond the walls": il contest internazionale di street art

"Beyond the walls, integration processes", murales in competizione per riqualificare un'area pubblica del comune di Castellammare del Golfo. Scadenza 26 agosto

Balarm
La redazione
  • 7 agosto 2015

Nell'ambito del "World street food festival" di Castellammare del Golfo, che promuove l'incontro e l'integrazione tra la cultura gastronomica siciliana e quelle delle comunità straniere, è aperto fino al 26 agosto il contest di street art "Beyond the walls, integration processes".

Il concorso, promosso da Trinart in collaborazione con il Comune di Castellammare del Golfo e l'associazione Idea Rom, si rivolge a tutti gli artisti maggiorenni di qualsiasi nazionalità che vogliano partecipare con i loro murales alla riqualificazione urbana di Castellammare del Golfo e all'educazione alla tutela e alla salvaguardi a dei luoghi pubblici (clicca qui per visualizzare il bando).

La domanda di iscrizione allegata al bando, compilata in ogni sua parte e completa della ricevuta del pagamento della quota di partecipazione, del curriculum e del portfolio dell'artista e dei bozzetti del murales con cui si vuole partecipare, deve essere inviata a all'indirizzo info@castellammareculture.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI