LAVORO
Barilla seleziona giovani laureati in Italia e nel mondo
L'azienda alimentare Barilla offre lavoro e stage a giovani laureati per la sede di Parma, per le sedi in Italia e all'estero. Se sei interessato, invia la tua candidatura
Uno dei colossi del settore alimentare, Barilla, offre a giovani laureati opportunità di lavoro a tempo indeterminato, determinato e stage formativi sia nella sede di Parma che nelle varie sedi in Italia e all'estero .
Si ricercano digital e web specialist laureati in ambito scientifico, preferibilmente, in Informatica, con specializzazione nel settore IT e conoscenza della lingua inglese, con esperienza in mansioni analoghe.
L'azienda ricerca un area technical manager con una laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Industriale, esperienza pregressa in ruoli simili, un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità relazionali e manageriali.
Infine si ricerca uno junior management, supply chain engineers, che sarà assunto con contratto di apprendistato, e seguirà un percorso di formazione e lavoro della durata di 12 /18 mesi, presso la sede centrale del Gruppo e negli stabilimenti, con possibilità di inserimento.
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale, che abbiano conseguito il titolo di studio nei tempi previsti e con votazione non inferiore a 100/110, con inglese fluente e una buona conoscenza di una seconda lingua straniera, meglio se Francese, Portoghese o Tedesco, e disponibili a trasferimenti sul territorio nazionale e all’estero.
Per chi cerca un impiego a livello internazionale le opportunità di lavoro Barilla non mancano in Francia (Parigi), USA (Banockburn, Iowa), Germania (Celle, Koln), Svezia e Turchia. Si ricercano specialisti, manager, professionisti, assistenti e tirocinanti in ambito Supply Chain, Vendite, Ricerca e Sviluppo, Information Technology, Produzione, Finanza, Pianificazione e Controllo, Risorse Umane e Marketing.
Gli interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del gruppo nella sezione “lavora con noi”. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|