LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Banca Fineco cerca giovani per varie sedi in tutta Italia

Banca Fineco, del Gruppo Unicredit, cerca giovani, anche senza esperienza, da assumere in varie sedi italiane per il "Progetto Giovani - Rete promotori finanziari"

Balarm
La redazione
  • 14 aprile 2014

Vuoi lavorare in banca? La Banca Fineco, del Gruppo Unicredit, sta cercando giovani, anche senza esperienza, da assumere in varie sedi italiane. Il profilo ideale degli aspiranti promotori è quello di giovani diplomati, laureati o laureandi che abbiano interesse per il settore finanziario e grande motivazione nei confronti dell'intermediazione.

La figura del promotore finanziario richiede intraprendenza, voglia di apprendere: per questo il gruppo Unicredit cerca, come già accennato, sia diplomati che laureati, da inserire nel “Progetto Giovani – Rete promotori finanziari”, con un programma di formazione di due anni finalizzato all’assunzione con contratto d’agenzia monomandato.

L'obiettivo finale è realizzare una figura professionale che possa superare l'esame di iscrizione all'Albo dei Promotori Finanziari e che riesca a tutti gli effetti ad esercitare fuori sede la professione di intermediario abilitato. Nello specifico, Fineco si propone di "trasformare" i giovani partecipanti in "Personal Financial Adviser Fineco Style".

Per tutte le informazioni consultare la sezione “Lavora con noi” del sito Fineco e inviare la propria candidatura spontanea.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI