ARTE E CULTURA
"Balconi Fioriti": il contest per una cultura più green
Il Comune di Bagheria e il centro commerciale Umberto Gallery organizzano la prima edizione di "Balconi Fioriti", cui è possibile iscriversi entro il 28 maggio
Il Comune di Bagheria, insieme al centro commerciale naturale Umberto Gallery, promuove il primo concorso "Balconi Fioriti": un'iniziativa prevista dal 29 maggio al 3 settembre. Per partecipare al contest, bisogna iscriversi entro e non oltre sabato 28 maggio.
Il concorso (visualizza qui il pieghevole) è aperto a tutti i residenti i cui balconi si trovino sul corso Umberto I e nelle zone cui aderiscono gli esercenti del CCN (Centro Commerciale Naturale).
Obiettivo principale è quello di promuovere la cultura del verde come elemento di decoro e valorizzazione del centro storico. I partecipanti dovranno allestire l'esterno della loro abitazione o attività, in base a criteri stabiliti nel bando, entro il 12 giugno.
In palio, ci sono diversi premi, tra cui un week-end per due persone in un centro benessere. Gli iscritti al contest, devono consegnare il modulo inserito nel pieghevole, debitamente compilato, presso il punto vendita "Foto ottica Paolo", in corso Umberto I (Bagheria).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"