STAGE E TIROCINI
Associazione Arciragazzi Palermo: si cercano volontari
L'associazione Arciragazzi Palermo cerca figure per due tipi di attività: "Ludoteca Ragazzarci" e "Consultorio Legale MIF". È già possibile inviare le proprie candidature
Arciragazzi Palermo è alla ricerca di nuovi volontari per il progetto Liberi e Competenti. L'associazione offre servizi ludico-ricreative per i bambini del quartiere Borgonuovo di Palermo e assistenza legale e psicologica per le fasce più deboli della popolazione. È già possibile inviare le proprie candidature.
Non sono richesti curriculum specifici, ma sono ricercate figure diverse per due tipi di attività: per la "Ludoteca Ragazzarci" si cercano giovani dai 16 ai 25 anni per un supporto di tipo ludico ai bambini; per il "Consultorio Legale MIF - Minori Immigrati Famiglia" si cercano giovani universitari in formazione che possano offrire dei servizi di consulenza in ambito di diritto civile, amministrativo e penale.
È possibile inoltrare le proprie candidature all'associazione Arciragazzi Palermo compilando il modulo sull'apposita pagina, inviando una mail all'indirizzo arciragazzipal@gmail.com, chiamando i numeri 320.3621051 - 392.9516589 (da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 18.00) oppure scrivendo un messaggio sulla pagina Facebook "Arciragazzi Palermo".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia