ARTE E CULTURA
ARTQ: il nuovo concorso "Alterazioni musicali 2013"
Interpretare attraverso la musica il risveglio delle origini: è questa la sfida che lancia ARTQ, l'associazione culturale che da 4 anni promuove ad Arcidosso, in provincia di Grosseto, il Festival Alterazioni, un vero e proprio talent scout anticipatore di nuove tendenze, trampolino di lancio per artisti emergenti. Dal 26 al 28 luglio il borgo amiatino si trasformerà in un grande centro propulsore di energia creativa con performance di musica, teatro e arti visive.
I cantanti, i musicisti e le band che vogliono partecipare devono iscriversi al concorso entro il 25 giugno. Oltre alla possibilità di esibirsi ad Arcidosso, nel corso del Festival Alterazioni, e in particolare nella serata del 27 luglio, in premio per i vincitori ci sono due esibizioni live: al Reset Festival 2013 di Torino e al Forevergreenfestival 2013 di Genova.
La partecipazione è aperta a tutti - senza limiti di età, nazionalità o professione - e ad ogni forma espressiva: gruppi musicali, dj set, sperimentazioni e contaminazioni audio/video. È richiesta una quota associativa di 20 euro, una sola anche per i gruppi. Per iscrizioni e ulteriori informazioni chiamare il numero 328.0151747.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record