BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Arena di Verona: online un bando per trovare i coristi

La Fondazione Arena di Verona apre ufficialmente le selezioni per il coro del celebre anfiteatro romano della cittadina veneta. È possibile candidarsi fino al 26 gennaio

Balarm
La redazione
  • 7 dicembre 2015

Si aprono ufficialmente le selezioni della Fondazione Arena di Verona, l’ente che gestisce gli spettacoli nel celebre anfiteatro romano della cittadina veneta, che è alla ricerca di soprani, mezzosoprani, contralti, tenori, baritori e bassi da inserire nell’organico della fondazione ed è possibile candidarsi al bando di concorso fino al 26 gennaio.

Per entrare a far parte del coro dell’Arena di Verona, i candidati saranno sottoposti a delle prove d’esame che saranno suddivise per vocalizzi, per prove ritmico-vocali e tante altre prove che sono dettagliatamente descritte nel bando di concorso.

La Sala Coro di Piazza Brà è il luogo dove si svolgeranno le prove d’esame e saranno ammessi alle selezioni i candidati che sono in possesso della cittadinanza italiana, che provengono dai paesi della comunità europea, dalla città del Vaticano, della Repubblica di San Marino, dalla Svizzera e dalla Norvegia.

Gli aspiranti cantanti possono partecipare al bando di concorso compilando il form online e inoltrarlo alla Fondazione Arena di Verona e una volta trasmesso telematicamente il modulo di ammissione, i candidati riceveranno la conferma di avvenuta ricezione con l’invito della selezione direttamente nel proprio indirizzo di posta elettronica.

Per conoscere tutti del concorso consigliamo di leggere attentamente il bando di selezione e consultare il sito della Fondazione Arena di Verona.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI