BANDI E OPPORTUNITÀ
Arcigay Palermo: al via le selezioni per il nuovo progetto
L'associazione Arcigay Palermo cerca personale per il nuovo progetto "Palermo non conventional tour": è possibile inviare la domanda entro domenica 18 settembre
L'associazione per la promozione del benessere e la difesa dei diritti Lgbt, Arcigay Palermo, ricerca personale per il progetto "Palermo non conventional tour": è possibile inviare la propria candidatura entro domenica 18 settembre.
Il candidato (visualizza bando) dovrà essere in grado di ideare e organizzare itinerari turistici, stringere accordi con i fornitori di servizi, accogliere i turisti, promuovere l'iniziativa, censire le mete del turismo e i siti di informazione Lgbt, contattare associazioni e imprese internazionali ed organizzare in modo ottimale i servizi turistici e di accoglienza della start up.
Tra i requisiti necessari: età massima 29 anni, ottima padronanza dell'inglese, utilizzo di strumenti informatici e buona formazione in ambito storico, artistico e/o marketing culturale e possesso patente B. Per candidarsi inviare una mail con oggetto "Candidatura posizione 1" allegando il curriculum e una lettera di presentazione/motivazione all'indirizzo palermo@arcigay.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio