ARTE E CULTURA
Aperte le selezioni per la VII edizione "Rock 10eLode"
Sono aperte le selezioni per la VII edizione della rassegna musicale “Rock 10eLode” in programma giovedì 4 luglio 2013 nel “Cortile Abatelli" di Palazzo Steri a Palermo. L’iniziativa (a cui è possibile partecipare inviando il proprio brano entro e non oltre il 26 giugno) rientra nell’ambito di una serie di attività promosse, a partire dal 2007, dalle scuole superiori di Palermo e provincia finalizzate alla valorizzazione della creatività dei Giovani Musicisti Siciliani.
A “Rock10elode” possono partecipare, presentando un brano inedito, solisti e band composte per almeno il 50% da studenti delle scuole superiori della Sicilia. I 10 selezionati, tra solisti e band, si esibiranno dal vivo sul palco del “Cortile Abatelli" di Palazzo Steri il 4 luglio alle ore 21.
La partecipazione è gratuita, per partecipare alle selezioni occorre inviare un brano inedito in formato elettronico all' indirizzo selezione@rock10elode.org. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento e scaricare la scheda di partecipazione sul sito ufficiale Rock 10 e lode.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori