ARTE E CULTURA
"Andiamo in scena": contest per aspiranti make up artist
La scuola di trucco Andiamo in Scena promuove il concorso "Andiamo in scena… con il giusto make up" dedicato ad aspiranti make up artist. Iscrizioni fino al 6 settembre
Il make up è una passione, ma è anche un duro lavoro: per questo la scuola di trucco "Andiamo in Scena" indice il concorso "Andiamo in scena… con il giusto make up", che mette in palio un corso gratuito di make up a livello professionale. Per partecipare c'è tempo fino a sabato 6 settembre.
Il contest, realizzato e coordinato dalla scuola di trucco Andiamo in Scena con sede presso il prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia), richiede la realizzazione di un make up originale, che deve essere filmato fin dall'inizio. Il video realizzato di massimo 15 minuti, andrà caricato su YouTube.
Seguirà una selezione in due differenti fasi: la prima, in cui tutti i video provini ricevuti verranno valutati da una giuria di esperti che selezioneranno cinque finalisti; nella seconda fase, i candidati che supereranno la prima dovranno realizzare un nuovo video tutorial.
Il vincitore della seconda fase finale si aggiudicherà il diritto di partecipare gratuitamente al corso base "Andiamo in Scena Make Up", che si svolgerà nella sede del Teatro Verdi di Montecatini Terme. I candidati e i finalisti del concorso verranno valutati in base alla tecnica e alle capacità creative. Inoltre la giuria terrà conto dei commenti espressi dal pubblico dei social network.
Per partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni e residenti in Italia. La partecipazione al concorso è a titolo gratuito. Sarà possibile realizzare il make up su se stessi o su una modella. È vietato inserire marchi con lo scopo commerciale, non saranno accettati video con la presenza di marche in vista.
Il candidato al concorso dovrà fornire il link con codice url del proprio provino /video caricato sul proprio canale YouTube all'indirizzo mail andiamoinscena@gmail.com. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|