LAVORO
Albatross CX cerca mistery shopper: aperte le candidature per gli 007 del marketing
La società di ricerche di mercato Albatross CX cerca Mystery Shopper per fare shopping in incognito e operare su tutto il territorio nazionale: candidature aperte
Il Mystery Shopping è una pratica utilizzata nell’ambito della fruizione di servizi per garantire e migliorare la soddisfazione dei clienti e una buona riuscita del marchio.
Chiamati anche store performance evaluator, dovranno visitare uno store, boutique, concessionaria, showroom e valutarne il servizio fornito e dovranno inoltre prestare attenzione all’atteggiamento e comportamento del consulente durante la vendita. Il tutto dovrà essere riportato su un questionario online da compilare a visita finita.
I valutatori potranno scegliere a quante e quali visite candidarsi, sulla base del compenso previsto, delle preferenze per il singolo brand, dei propri impegni, con possibilità di cancellare il proprio profilo senza vincoli, né addebiti.
Per candidarsi al posto di performance evaluator è sufficiente registrarsi al sito di Albatross CX e seguire la procedura guidata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini