LAVORO
Agenzia Europea per i medicinali: assunzioni a Londra
L’Agenzia Europea per i medicinali offre opportunità di lavoro nel Regno Unito ed è al momento alla ricerca di funzionari ed esperti a Londra. Invia la tua candidatura
L’Agenzia Europea per i medicinali seleziona varie figure per assunzioni a Londra. Durante l’anno l’EMA offre interessanti opportunità di lavoro nel Regno Unito ed è al momento alla ricerca di funzionari ed esperti per assunzioni temporanee, a breve o lungo termine, cui è possibile candidarsi entro il mese di ottobre.
Le selezioni di personale sono aperte per diverse posizioni, che variano rapidamente: si va dai responsabili scientifici a referenti informativi che si occupino delle informazioni e dei contenuti per conto dell’Agenzia, esperti in sicurezza e gestione dei dati, addetti alla comunicazione scientifica e sanitaria, consulenti scientifici e responsabili da impiegare per il monitoraggio ed il miglioramento dei processi interni.
I contratti di lavoro per Agenti Temporanei hanno, generalmente, una durata di 5 anni, dopo un periodo di prova di 9 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, mentre per gli Agenti Contrattuali la durata dell’incarico varia a seconda delle esigenze dell’Agenzia, da meno a più di 2 anni, con un periodo di prova per lo più tra i 6 e i 9 mesi.
Le opportunità di lavoro EMA non mancano anche per giovani senza esperienza, in particolare neolaureati, per i quali sono disponibili appositi percorsi di stage Agenzia Europea per i Medicinali che vengono attivati due volte l’anno. I tirocini, infatti, prevedono due diversi periodi di immissione, a partire dal 1° ottobre e dal 1° aprile, per un massimo di dodici mesi, e sono retribuiti circa 1600 Euro al mese. Dunque la prossima sessione di tirocinio partirà nella primavera 2015.
Gli interessati alle future assunzioni EMA e alle offerte di lavoro a Londra possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, Agenzia Europea per i Medicinali nella sezione "Lavora con noi".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio