LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Agenzia Europea per i medicinali: assunzioni a Londra

L’Agenzia Europea per i medicinali offre opportunità di lavoro nel Regno Unito ed è al momento alla ricerca di funzionari ed esperti a Londra. Invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 26 settembre 2015

L’Agenzia Europea per i medicinali seleziona varie figure per assunzioni a Londra. Durante l’anno l’EMA offre interessanti opportunità di lavoro nel Regno Unito ed è al momento alla ricerca di funzionari ed esperti per assunzioni temporanee, a breve o lungo termine, cui è possibile candidarsi entro il mese di ottobre.

Le selezioni di personale sono aperte per diverse posizioni, che variano rapidamente: si va dai responsabili scientifici a referenti informativi che si occupino delle informazioni e dei contenuti per conto dell’Agenzia, esperti in sicurezza e gestione dei dati, addetti alla comunicazione scientifica e sanitaria, consulenti scientifici e responsabili da impiegare per il monitoraggio ed il miglioramento dei processi interni.

I contratti di lavoro per Agenti Temporanei hanno, generalmente, una durata di 5 anni, dopo un periodo di prova di 9 mesi, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, mentre per gli Agenti Contrattuali la durata dell’incarico varia a seconda delle esigenze dell’Agenzia, da meno a più di 2 anni, con un periodo di prova per lo più tra i 6 e i 9 mesi.

Adv
Alcune opportunità di lavoro Agenzia Europea per i Medicinali sono rivolte, inoltre, a candidati già impiegati presso altri enti pubblici, quali università, istituti di ricerca, ospedali o organismi di regolamentazione, presso i Paesi membri dell’Unione Europea, che possono essere impiegati nell’ambito del programma per esperti nazionali distaccati dell’EMA.

Le opportunità di lavoro EMA non mancano anche per giovani senza esperienza, in particolare neolaureati, per i quali sono disponibili appositi percorsi di stage Agenzia Europea per i Medicinali che vengono attivati due volte l’anno. I tirocini, infatti, prevedono due diversi periodi di immissione, a partire dal 1° ottobre e dal 1° aprile, per un massimo di dodici mesi, e sono retribuiti circa 1600 Euro al mese. Dunque la prossima sessione di tirocinio partirà nella primavera 2015.

Gli interessati alle future assunzioni EMA e alle offerte di lavoro a Londra possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, Agenzia Europea per i Medicinali nella sezione "Lavora con noi".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI