ARTE E CULTURA
#2Ceramics: scatta e promuovi la ceramica savonese
Parte il contest fotografico #2Ceramics, lanciato dal Museo della Ceramica di Savona per la valorizzazione della ceramica sul territorio. Invio degli scatti entro il 28 agosto
È partito il contest fotografico #2Ceramics, volto alla valorizzazione e alla promozione della ceramica del territorio savonese, che coinvolge i visitatori del Museo della Ceramica di Savona nella scoperta delle ceramiche, sia dentro che fuori il Museo, con la condivisione delle foto sui propri canali social. Invio delle foto entro il 28 agosto.
Il contest (visualizza qui il regolamento), avviato grazie al sostegno della Fondazione Agostino De Mari e alla partecipazione di "Igers Savona", consente a chiunque di contribuire alla promozione della ceramica savonese.
#2Ceramics nasce con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico in @52museums, che per un anno viene animato da ottanta musei che per una settimana hanno la possibilità di condividere e far conoscere il proprio patrimonio culturale a livello internazionale.
Per partecipare al contest basta seguire l’account Instagram @museoceramicasavona, caricare due foto sul proprio profilo (una scattata all’interno del Museo e l’altra fuori) con l’hashtag #2Ceramics e, infine, pubblicare il post.
Per chi non possiede un account Instagram è possibile inviare le due foto all'indirizzo concorso2ceramics@gmail.com. Al termine, verranno selezionate sette coppie di foto e agli autori verrà dato un doppio riconoscimento: l’opportunità di diventare "Ambassador" della ceramica savonese e un regalo dal bookshop del Museo della Ceramica.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi