CRONACA
Incidente e ricovero per Pippo Baudo: che è successo e come sta il conduttore siciliano
Incidente domestico per il celebre presentatore, uno dei volti più noti di sempre e tra i "padri" della tv italiana. Ecco cosa è successo e come sta adesso
Pippo Baudo
La notizia appena diffusa è stata immediatamente ripresa da vari siti di informazione nazionale. D'altronde, Baudo è considerato da sempre il "principe" della televisione italiana, di certo uno dei "padri" della Rai e tra i presentatori più noti di sempre.
Sempre secondo quanto ricostruito dall'Agenzia Nova, i fatti risalgono a qualche giorno prima di Natale. Il conduttore, 88enne, sarebbe caduto nella sua camera da letto, riportando una frattuta alla spalla. Sono stati necessari alcuni giorni di ricovero in ospedale, al Policlinico Gemelli di Roma, dal quale è stato poi dimesso.
Le sue condizioni non sono gravi. Ora si trova nella sua abitazione, assistito da personale privato. I sanitari gli avrebbero prescritto di indossare un tutore alla spalla e alcuni giorni di riposo. Disavventura che ha costretto Baudo a trascorrere le festività natalizie in casa.
L'incidente è stato poi smentito dallo stesso conduttore che all'Ansa ha detto: «Ma quando mai, sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)