SPORT

HomeNewsAttualitàSport

Il tatuaggio sul labbro e il bacio in Vucciria: Romeo e Giulietta made in Palermo, il video

"For Ever. Palermo" è il nuovo spot della Puma dedicato all'amore dei palermitani per la loro città e la loro squadra. Le immagini dal centro a Monte Pellegrino

Balarm
La redazione
  • 4 marzo 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Lui che si tatua il nome sul petto, lei addirittura sul labbro (e lo mostra a tutti). Un gruppo di amici che discutono animatamente, gesticolando. Un giro in Vespa per le strade del centro storico, compresa piazza Pretoria, e poi lungo la strada che porta a Monte Pellegrino (via Pietro Bonanno). Ecco come sarebbero Romeo e Giulietta se fossero a Palermo.

"For Ever. Palermo" è il claim del nuovo spot della Puma, sponsor del Palermo F.C., con cui il noto brand rilancia una delle sue scarpe più celebri negli anni Ottanta, le sneaker Palermo.

«Tra il Palermo e la sua gente è una storia d’amore senza tempo, proprio come quella di Romeo e Giulietta, raccontata da Puma nella nostra città». È quanto riporta il post della squadra rosanero.

Svelato quindi lo spot che Puma ha girato in città. A settembre scorso il brand ha pubblicato una foto di Dua Lipa con indosso la maglia del Palermo F.C. per sponsorizzare il rilancio delle Sneaker Palermo. Lo scatto ha subito fatto impazzire i fan e i tifosi palermitani.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI