ECCELLENZE
"il Centesimo" compie 18 anni e promette sorprese: grande festa per l'insegna siciliana
Un traguardo importante per la catena che oggi conta ben 28 punti vendita in tutta la Sicilia. Tante offerte per i clienti che si recheranno al supermercato
"Il Centesimo"
Sono passati 18 anni dall’apertura del primo supermercato "il Centesimo" in Sicilia, l’insegna del gruppo CDS S.p.A. che ha fatto della convenienza il suo punto di forza.
La scommessa di un nuovo format di supermercato, nel 2006 si è rivelata vincente e ha dato vita a quella che poi è diventata una delle insegne più amate in Sicilia.
La formula è semplice ed efficace: alle più grandi marche, proposte a prezzi concorrenziali, si affiancano una serie di prodotti a marchio pensati per dare un’alta qualità a prezzi molto convenienti. Questi prodotti provengono solo da aziende selezionate per la qualità delle materie prime utilizzate e i processi virtuosi di produzione.
Nei suoi primi 18 "il Centesimo" ha aperto ben 28 punti vendita in tutto il territorio siciliano affermando la sua presenza nell’isola. Oggi l’insegna è presente a Giarre, Trapani, Agrigento, Alcamo, Enna, Villaggio Mosè, Ragusa, Caltanissetta, Palermo e tante altre città.
I festeggiamenti non sono soltanto per "il Centesimo" ma anche per tutti i clienti e collaboratori dell’insegna, senza i quali non saremmo ciò che siamo, una realtà siciliana che sostiene e viene sostenuta dai siciliani, garantendo sempre qualità e convenienza».
Come da tradizione, per festeggiare questo importante traguardo, la catena di supermercati - oltre alla torta di compleanno per la Grande Festa del Risparmio - promette regali e sorprese per i suoi clienti, con una serie di offerte giornaliere particolarmente convenienti e ben due volantini pieni di novità, validi in tutti i punti vendita dal 26 giugno al 16 luglio.
E non finisce qua. Lunedì 8 luglio, infatti, oltre alla torta di compleanno, sono proprio i clienti a ricevere una sorpresa.
Per scoprire di cosa si tratta e rimanere aggiornati sulle promozioni del mese di luglio basta consultare il sito internet del Centesimo e seguire l’insegna sui canali social ufficiali, pagina Facebook e profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|