MUSICA
I Tamuna a Ustica con "Bartolomeo": il videoclip dedicato al Santo Patrono dell'isola
Nati dalla fucina del Teatro Ditirammu, i Tamuna tornano in scena con un nuovo singolo, in attesa di conoscere i nuovi brani del quarto disco in uscita. Il video
La scelta del santo patrono è stata imposta dai coloni provenienti da Lipari che si stanziarono sull'isola nel 1763.
Il singolo è stato prodotto dall'etichetta discografica The Vito Records e da Riccardo Piparo di Cantieri51, mentre la regia del videoclip è stata affidata ad Alessandro Vancardo. Lo trovate su YouTube e dal 27 gennaio anche su Spotify e su tutti gli store digitali.
Nel frattempo la band - formata da Giovanni Parrinello, Marco Raccuglia e Carlo Di Vita - è gia a lavoro alle nuove canzoni per il quarto disco in uscita, dopo "Sicily World Music", "WoodRock" e "Accussì".
Da tempo l'etichetta The Vito Records ha scelto di non commercializzare più cd nè supporti fisici, diversificando l'offerta con abbigliamento e accessori "From Palermo" e inserendo nelle etichette interne un codice QR con le playlist gratuite delle canzoni.
Per questo motivo non trovate dischi della band, bensì i prodotti "From Palermo" che trovate in vendita da Modwear in Via Roma 377, Primafila Store in Via Maqueda 290 e al Duty Free dell'Aeroporto di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|