CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Gruppo Romano piange la scomparsa di Nonna Tita: un gesto d'amore in suo ricordo

Una colletta d'ufficio si trasforma in un grande gesto. Il ricordo dei collaboratori per Maria Catena Gallina, fondatrice della CDS spa con il marito Umberto Romano

Balarm
La redazione
  • 19 aprile 2024

Maria Catena Gallina, fondatrice di CDS spa

Una semplice e libera colletta d'ufficio trasformata in un grande gesto d'amore e un aiuto per la comunità locale a cui Nonna Tita era tanto legata.

A seguito della scomparsa lo scorso 4 aprile 2024 di Maria Catena Gallina - meglio conosciuta come Nonna Tita, fondatrice della CDS spa insieme al marito Umberto Romano, i collaboratori del Gruppo Romano hanno voluto testimoniare il suo ricordo con un bel gesto di solidarietà.

Nonna Tita, scomparsa a 89 anni, ha condiviso con il marito e successivamente con i figli e i nipoti la crescita del brand di famiglia, tra i più conosciuti e stimati di Caltanissetta e non solo.

Tutti insieme hanno così effettuato una donazione in favore delle associazioni "La Casa del Sorriso" e "Mamme in rete" e per le necessità delle attività condotte da Padre Giambra, che lavorano nel territorio nissano.

«Grazie Nonna Tita per il grande esempio di umanità e generosità che ci hai mostrato negli anni e che sei riuscita a trasferire in noi tutti. Cercheremo di esserne meritevoli», affermano i collaboratori del Gruppo Romano.

La famiglia Romano ringrazia i propri collaboratori per il gesto compiuto e per la vicinanza ancora una volta dimostrata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI