LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Grimaldi Lines assume (anche) in Sicilia, selezioni a Palermo: le figure richieste

La Regione organizza tre giornate di recruiting nei centri per l'impiego di tre città siciliane. I dettagli sulle date, tutti i profili richiesti e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 10 febbraio 2025

Grimaldi Lines cerca personale e assume anche in Sicilia. Fissate tre giornate di selezione nell'Isola. Ultima tappa anche a Palermo.

La Regione, attraverso i Centri per l’impiego di Palermo, Messina e Agrigento, in collaborazione con la compagnia di navigazione Grimaldi e Sviluppo Lavoro Italia, ha organizzato tre giornate di recruiting con l’obiettivo di potenziare l’organico della società di navigazione.

Le figure
I profili cercati sono principalmente:
- addetto alle pulizie per gli ambienti di bordo;
- aiuto cuoco;
- autista di bordo per gestire le operazioni di guida interna e logistica;
- barista;
- cameriere (Piccolo di camera), che si occupa del servizio di accoglienza nelle cabine;
- elettricisti e carpentieri per la manutenzione di bordo;
- idraulico (ottonaio);
- manutentore di bordo per la cura e il funzionamento delle attrezzature;
- mozzo di bordo.

I recruiting day
La prima tappa per le selezioni è martedì 11 febbraio, al Centro per l’impiego di Messina, in via Dogali 1/d, dalle 11.00 alle 17.00.
Adv
Altra giornata di recruiting si svolge mercoledì 12 febbraio, dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 16.00 ad Agrigento, in via Acrone 51.

Terza e ultima data a Palermo, giovedì 13 febbraio, dalle 9.00 alle 14.00, negli uffici del Centro per l'impiego in via Praga 21, alla quale è prevista anche la presenza dell’assessore regionale al Lavoro Nuccia Albano.

Come partecipare
Gli appuntamenti sono rivolti ai soggetti già preselezionati dal Centro per l'impiego dopo l’esame dei curricula che, in sede di recruiting, dovranno presentare copia del proprio documento d’identità in corso di validità e il curriculum aggiornato.

I recruiting day sono, inoltre, finalizzati allo svolgimento di colloqui conoscitivi nei quali la compagnia presenta i percorsi di carriera e le posizioni di bordo aperte.

Un’occasione per sostenere colloqui diretti con i recruiter. Per scoprire i percorsi di carriera e per candidarti alle posizioni di bordo aperte si può compilare il form online. La candidatura viene poi valutata dagli operatori e, se idonea, riceve una email di invito per partecipare al recruiting Day.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI