CINEMA E TV
"Gli attassati" ora è su Prime: il trailer del nuovo film con Matranga e Minafò
Il film si svolge in una cittadina nel Sud, dove gli abitanti già messi in ginocchio dalla crisi economica e dalla pandemia, vengono sommersi di cartelle esattoriali
Disponibile dal 31 agosto in esclusiva su Prime Video Gli attassati la nuova, divertente commedia diretta da Lorenzo Tiberia, alla sua opera prima, e interpretata dai comici Matranga e Minafò, amati dal grande pubblico grazie alla loro partecipazione alla trasmissione "Made in Sud"e per i loro simpatici tormentoni musicali.
Il film è prodotto da Andrea Calbucci e Maurizio Piazza ed è una produzione Lungta Film, Sicilia Social Star e Vision Distribution in collaborazione con Prime Video.
Oltre 90 minuti di divertimento con protagonista il duo siciliano nei panni di due agguerriti antieroi decisi a riscattare tutti gli "attassati" d'Italia dalle vessazioni di "Equitù".
Il film è ambientato in una piccola cittadina dispersa nel Sud, dove gli abitanti, già messi in ginocchio dalla crisi economica e dalla pandemia, vengono improvvisamente sommersi di cartelle esattoriali da Equitù.
Tra le vittime degli esattori capitanati dal temibile direttore di Equitù, detto "lo Sceriffo", anche Toni, squattrinato rappresentante di guanti e mascherine, ed Emanuele, bizzarro hair-stylist per cani.
Mentre sono in fila negli uffici di Equitù, scoprono di essere entrambi legati a quella salatissima cartella esattoriale per mancati adempimenti del salone di bellezza per cani di Emanuele, di cui Toni risulta essere proprietario a seguito di un'eredità lasciata dalla nonna defunta.
Da perfetti sconosciuti, i due diventano complici nell'unica via d'uscita possibile per loro e per tutti gli “attassati” del loro paese: intrufolarsi nella sede di Equitù per rubare e far sparire tutte le copie delle loro cartelle esattoriali e con esse anche i loro debiti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Un balcone naturale a picco sul mare: la caverna che non ti aspetti vicino a Palermo