CORSI PROFESSIONALI

HomeCorsi e formazioneCorsi professionali

Un corso gratuito per diventare agente di commercio

Confcommercio Palermo e Fnaarc aprono le pre-iscrizioni al corso gratuito che da settembre fornirà le conoscenze per diventare agenti e rappresentanti di commercio

Balarm
La redazione
  • 10 agosto 2014

Immersi tra i contratti commerciali, con la voglia di saperne di più. Desiderosi di fare da tramite tra agenti e clienti, con spiccata propensione per la gestione: essere un agente di commercio è stimolante, e grazie alla campagna #fuoridaltunnel organizzata da Confcommercio Palermo e Fnaarc (associazione provinciale agenti e rappresentanti di commercio) è possibile partire con il piede giusto con un corso gratuito per agenti e rappresentanti di commercio, che partirà lunedì 29 settembre.

Confcommercio Palermo presenta #fuoridaltunnel come un mezzo per distanziarsi dal solito binomio formazione-business e come vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo del lavoro. Nello specifico, il corso per agenti e rappresentanti di commercio, della durata di 80 ore, mira a formare figure professionali in grado di essere stabilmente incaricate da una o più imprese a promuovere la conclusione di contratti in una o più zone determinate

Grazie all'iniziativa #fuoridaltunnel il corso sarà interamente gratuito, differentemente dagli scorsi anni. Le lezioni si svolgeranno nella sede di Confcommercio Palermo in via Emerico Amari 11, e si propongono di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per dare il via alla libera professione.

Per partecipare occorre effettuare una pre-iscrizione compilando l'apposito form, mentre per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web di Confcommercio, la relativa pagina Facebook e l'apposito evento del corso di formazione. Al termine del percorso formativo, se non sarà stato superato il 20% di assenze, verrà fornito un attestato.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI