CORSI PROFESSIONALI
Responsabilità civile e penale: il corso dell'ente Asterisco
L'Ente di formazione Asterisco di Palermo propone dal 25 novembre il "Corso sulla responsabilità civile e penale" accreditato al Consiglio Nazionale degli Ingegneri
Il "Corso sulla responsabilità civile e penale del professionista" è rivolto ai liberi professionisti, dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni operanti in ambito tecnico, nonché laureati e diplomati in discipline tecniche (architetti, ingegneri, avvocati, geometri).
Il CNI riconosce 16 CFP ai partecipanti del corso che offre quattro macro-moduli didattici con durata pari a quattro ore per 16 ore complessive in aula tra lezioni frontali e momenti di discussione di casi pratici.
L'obiettivo è quello di fornire un quadro di insieme sul tema della responsabilità civile e penale del professionista, analizzandone obblighi, competenze e responsabilità alla luce dell’evoluzione normativa nonché delle pronunce giurisprudenziali.
Per informazioni e per avviare l'iscrizione è possibile chiamare il numero 091.6268334 o scrivere a segreteria@asterisco.sicilia.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini