LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Palermo speaks English: l'inglese che parli? Sceglilo tu

Palermo e l'inglese: un binomio bizzarro o forse perduto? Imparare la lingua che fu dei Whitaker può essere affascinante, ma oggi come e quando si parla l'inglese?

Balarm
La redazione
  • 27 agosto 2015

L’inglese a Palermo? Una lingua che nell'800 ebbe un quartiere e una storica famiglia, i Whitaker, e che oggi regna sul web e orienta il domani, eppure che resta troppo spesso misconosciuta, balbettata o abbandonata nel cassetto dietro il diktat del tempo.

Imparare una seconda lingua è il sogno di molti, o spesso un’esigenza di giovani e non troppo stanchi o impegnati. Eppure c'è tanto da scoprire. Palermo rivive nell'inglese la sua storia, ma in esso trova anche una chance futura per giovani e imprese.

La mancanza di tempo per impararlo? Una scusante oggi riciclata, e quando di mezzo c'è anche il futuro o tradizioni dimenticate, diventa imperdonabile.

Ecco perché non si tratta solo di esplorare la grammatica di una lingua, ma di investire il proprio tempo per conoscerne usi e costumi attraverso un approccio didattico non convenzionale, e di certo esclusivo e unico.

Da alcuni anni, tutto ciò è offerto da My English School, in via Libertà 191/c, d, e a Palermo: la scuola pensata su misura per gli studenti, dove comfort e relax si uniscono alla professionalità di esperti che accompagnano giovani, aziende o lavoratori in un percorso di apprendimento mirato ai propri obiettivi.

Adv
Dimenticate, quindi, i rigidi insegnanti, dimenticate la freddezza anglosassone e preparatevi a scoprire un mondo nuovo fatto apposta per voi. My English School, approdata a Palermo dopo numerose città italiane, porta con sé una nuova didattica dell’inglese, un approccio personalizzato che privilegia lo studente e gli permette di personalizzare i propri corsi in base a scopi ed esigenze.

Dagli orari, alle necessità, dai tempi alle capacità. Su ogni iscritto viene cucito addosso un proprio piano di studio personalizzato, lezioni a piccoli gruppi seguite da insegnanti madrelingua certificati.

Il futuro studente potrà testare gratuitamente online il proprio livello linguistico grazie ai test Myes o provare 3 lezioni omaggio per conoscere struttura e metodi di apprendimento.

Imparare l'nglese diventa così un’esperienza unica, che coinvolge passioni, storia e sano apprendimento, il tutto tra comfort e familiarità. Finalmente, imparare inglese non è più un problema o un sogno irrealizzabile, ma un'occasione per poter investire sul futuro e perché no, per riscoprire il proprio passato.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web di My English School, visitare la scuola in Via Libertà 191/c, d, e, oppure contattare il numero 091.306962.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI