LINGUE
Palermo speaks English: l'inglese che parli? Sceglilo tu
Palermo e l'inglese: un binomio bizzarro o forse perduto? Imparare la lingua che fu dei Whitaker può essere affascinante, ma oggi come e quando si parla l'inglese?
L’inglese a Palermo? Una lingua che nell'800 ebbe un quartiere e una storica famiglia, i Whitaker, e che oggi regna sul web e orienta il domani, eppure che resta troppo spesso misconosciuta, balbettata o abbandonata nel cassetto dietro il diktat del tempo.
Imparare una seconda lingua è il sogno di molti, o spesso un’esigenza di giovani e non troppo stanchi o impegnati. Eppure c'è tanto da scoprire. Palermo rivive nell'inglese la sua storia, ma in esso trova anche una chance futura per giovani e imprese.
La mancanza di tempo per impararlo? Una scusante oggi riciclata, e quando di mezzo c'è anche il futuro o tradizioni dimenticate, diventa imperdonabile.
Ecco perché non si tratta solo di esplorare la grammatica di una lingua, ma di investire il proprio tempo per conoscerne usi e costumi attraverso un approccio didattico non convenzionale, e di certo esclusivo e unico.
Da alcuni anni, tutto ciò è offerto da My English School, in via Libertà 191/c, d, e a Palermo: la scuola pensata su misura per gli studenti, dove comfort e relax si uniscono alla professionalità di esperti che accompagnano giovani, aziende o lavoratori in un percorso di apprendimento mirato ai propri obiettivi.
Dagli orari, alle necessità, dai tempi alle capacità. Su ogni iscritto viene cucito addosso un proprio piano di studio personalizzato, lezioni a piccoli gruppi seguite da insegnanti madrelingua certificati.
Il futuro studente potrà testare gratuitamente online il proprio livello linguistico grazie ai test Myes o provare 3 lezioni omaggio per conoscere struttura e metodi di apprendimento.
Imparare l'nglese diventa così un’esperienza unica, che coinvolge passioni, storia e sano apprendimento, il tutto tra comfort e familiarità. Finalmente, imparare inglese non è più un problema o un sogno irrealizzabile, ma un'occasione per poter investire sul futuro e perché no, per riscoprire il proprio passato.
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web di My English School, visitare la scuola in Via Libertà 191/c, d, e, oppure contattare il numero 091.306962.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi