LINGUE
L'inglese da scoprire: via ai corsi di International House
International House Language Centre, leader nel settore dell'insegnamento della lingua inglese, riapre le iscrizioni ai corsi per tutti i livelli nella sede di Palermo
Non è più soltanto questione di cultura. La lingua inglese è a tutti gli effetti diventata un elemento fondamentale, presente nella vita di ogni giorno. Che si tratti di divertimento o di sapere, quella anglosassone è a tutti gli effetti una lingua-guida la cui conoscenza non è ormai opzionale ma necessaria.
International House Language Centre, in via Quintino Sella 70 a Palermo, è da oltre quarant'anni un porto sicuro per questa conoscenza. Non a caso è il leader nel settore della formazione linguistica e della metodologia didattica, oltre ad essere l'unico centro per gli esami Cambridge English, IELTS e TOEFL iBT.
Per abbattere le barriere è possibile iscriversi ad un corso standard della durata di quattro mesi (a partire da febbraio 2016), optare per i corsi semi intensivi della durata di tre mesi o per quelli intensivi della durata di quattro settimane.
Scegliere uno dei corsi di International House significa accrescere le chance di inserimento lavorativo nel proprio Paese o all’estero e imparare l'inglese per grazie a metodi didattici funzionali e a docenti madrelingua qualificati che accompagnano gli studenti in un percorso formativo dal valore impareggiabile.
International House, tra l'altro, propone corsi per ragazzi dagli 8 ai sedici anni, ovviamente suddivisi in apposite classi, con orari morbidi e attività ricreative quali l'organizzazione delle feste tradizionali, e affianca i giovani universitari con corsi realizzati in collaborazione con l'Ateneo palermitano.
Non solo: la scuola propone anche viaggi-studio all'estero, che si svolgono tutto l’anno e hanno in genere una durata minima di due settimane, coniugando il piacere di viaggiare alla bellezza dell'apprendimento.
Per tutte le informazioni e per la prenotazione del test è possibile recarsi alla sede dell'International House, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre