LINGUE
International House: le iscrizioni ai nuovi corsi
L’approccio adottato dai docenti madrelingua, tutti specializzati e costantemente aggiornati, è di tipo comunicativo, estremamente dinamico
Un anno ricco di eventi culturali con International House - Language Centre Palermo (via Quintino Sella 70, Palermo), il centro palermitano di eccellenza per l'insegnamento della lingua inglese e della lingua italiana L2 per adulti e ragazzi, fondato nel 1975 da Mrs Patricia Durden. Il nuovo anno si apre con la festa per il 35° anniversario della scuola: una serata all’insegna del divertimento e della musica con un esilarante sketch realizzato dai docenti della scuola e un concerto live. Durante la festa, che si svolgerà venerdì 4 febbraio alle 21 presso Villa Saeli (via Arimondi, 4), sarà sorteggiato un corso di inglese gratuito presso IH (ingresso libero).
Il secondo evento da non perdere è “Punch and Judy” col burattinaio inglese Geoff Felix, organizzato dal Museo Internazionale delle marionette Antonio Pasqualino di Palermo di cui IH Language Centre sarà partner. Lo spettacolo (in inglese) sarà allestito a febbraio, presso la sala teatro del Museo. A febbraio ripartiranno i corsi per tutti i livelli (da principiante ad avanzato): A1, A2, B1, B2, C1 e C2 secondo il Quadro Comune di Riferimento per le lingue del Consiglio d’Europa (CEFR). I corsi sono riconosciuti dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Palermo. IH è anche l’unica sede di esami Cambridge ESOL, IELTS™ e TOEFL iBT.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record