LINGUE
International House: al via i nuovi corsi d'inglese
Per tutti coloro che vogliono impegnarsi nello studio della lingua inglese, partono a febbraio i corsi standard dell' International House Language Centre
In tutte le realtà competitive, anche quelle composte dai più intraprendenti che aspirano a immettersi nel mercato del lavoro in Europa, l’unico modo per raggiungere il proprio desiderio professionale è sapersi distinguere dagli altri, per meriti e competenze specifiche: la padronanza della lingua inglese è di sicuro l’abilità più richiesta. Da oltre 35 anni International House Language Centre, centro per gli esami Cambridge e IELTS di Palermo, rappresenta la meta d’eccellenza per tutti i cittadini di Palermo e della Sicilia che vogliano imparare la lingua inglese e certificare il proprio livello di preparazione.
Non solo corsi intensivi con tutor e insegnanti madrelingua qualificati ma anche corsi base per chi non ha mai studiato la lingua, mentre chi già ha dimestichezza con l’inglese, potrà scoprire il proprio livello europeo con il test gratuito che permetterà di inserirsi nel corso adeguato rispetto alla propria conoscenza.
Partono a febbraio i corsi standard di International House Language Centre della durata di quattro mesi: le lezioni hanno luogo due volte alla settimana per un totale di 50 ore di attività suddivise in 40 ore di lezione e 10 di studio guidato.
Inoltre per tutti gli studenti dell'Università di Palermo che vogliono impegnarsi nello studio della lingua inglese durante la propria formazione accademica, ed entrare nel mondo del lavoro con preparazione, International House Language Centre offre una speciale tariffa per universitari, relativa ai corsi standard di febbraio 2013, dietro presentazione di documentazione valida che attesti l'iscrizione all'anno accademico 2012/13. I corsi per Università hanno luogo durante la lunch hour e la tariffa speciale disponibile fino ad esaurimento posti.
Infine, dal 6 all’8 marzo IH Palermo ospiterà agenti per lo studio delle lingue provenienti da tutto il mondo. L’evento, organizzato da International House World Organisation avrà luogo proprio nella nostra città. È un’importante occasione per l’incremento turistico di Palermo, dal momento che l’Agents' Workshop è finalizzato alla promozione dei corsi di italiano come lingua straniera (L2). Se il workshop andrà bene, centinaia di studenti di italiano provenienti da quasi tutti i paesi della terra sapranno che Palermo è sulla mappa per studiare l’italiano e potranno scegliere di conoscere la Sicilia con la sua bellezza e le sue tradizioni.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale di International House oppure telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record