CULTURA E SPETTACOLO
Il narratore e il punto di vista: il corso di Carola Susani
Il Centro studi narrazione Le Città Invisibili di Palermo propone un laboratorio intensivo di scrittura condotto da Carola Susani: in programma il 6 e il 7 febbraio
Il Centro studi narrazione Le Città Invisibili propone un nuovo laboratorio di scrittura dedicato al narratore e al punto di vista di chi scrive: "Chi c'è dietro la porta, chi c'è in mezzo alla stanza?" è il percorso intensivo a cura della scrittrice Carola Susani e in programma per il fine settimana di sabato 6 e domenica 7 febbraio.
Un laboratorio che pone delle domande a chi si concede e si dedica alla scrittura: come cambia il modo di raccontare quando cambia il punto di vista? Vogliamo scrivere in prima o in terza persona? Da che punto di vista raccontare il protagonista? Da vicino, da lontano, da dietro la porta?
Saranno questi i quesiti affrontati durante il corso che in due giorni, dalle ore 9.45 alle 13.15 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00, offre ai partecipanti un'occasione di confrontarsi e sperimentarsi, facendosi aiutare dai libri, dai racconti e dai romanzi.
Il laboratorio si svolge nella sede de Le Città Invisibili, in via Evangelista Torricelli 32. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 339.6587379 o scrivere all'indirizzo mail info@lecittainvisibili.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini