CULTURA E SPETTACOLO
Giornalismo: il corso professionalizzante al Liceo Meli
Il Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo attiva il corso professionalizzante di Giornalismo, per studenti e non. Le iscrizioni sono già effettuabili
Anche quest'anno, il Liceo classico “Giovanni Meli” di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali ed enti di formazione, organizza corsi di formazione professionalizzanti a costo ridotto, destinati a studenti e a giovani e adulti esterni alla scuola che vogliano approfondire le proprie conoscenze o aprirsi a nuovi mondi.
In collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il Liceo attiva per il terzo anno consecutivo, un corso professionalizzante di Giornalismo con durata biennale. Le iscrizioni ai corsi sono già effettuabili: per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi proposti è necessario chiamare il numero 328.8852022.
La prima annualità del corso si articola in 50 ore di lezione e si terrà il lunedì, dalle 15 alle 17. La seconda annualità, anch’essa articolata in 50 ore, prevede lezioni il venerdì, sempre dalle 15 alle 17. La certificazione finale è spendibile sia nel mondo del lavoro sia nell’ambito universitario per la convalida dei crediti formativi.
Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 o visitare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre