FOTOGRAFIA E VIDEO
ARVIS: tre corsi di fotografia e photoshop
L'Arvis, associazione per le arti visive in Sicilia, da il via ai corsi di fotografia, Photoshop e camera oscura. I corsi si terranno a Palermo presso la sede dell'associazione in via Valenti 5 (traversa di via Cavour, di fronte la Banca d'Italia). Il corso di fotografia di base digitale e/o analogica è articolato in dodici lezioni, da due ore ciascuna, sia teoriche che pratiche. Il responsabile del corso è Gianni Nastasi ed il termine ultimo per iscriversi è l'1 febbraio. Per partecipare versare con un contributo di 220 euro (110 euro per studenti e lavoratori precari).
Il corso di Photoshop è articolato in otto lezioni di due ore ciascuna, sia teoriche che pratiche. Il responsabile del corso è Nino La Corte, esperto di informatica ed elaborazione. Il corso ha un costo di 150 euro ed il termine ultimo per iscriversi è il 2 febbraio.
Il corso di camera oscura è articolato in sei lezioni da due ore ciscuna, sia teoriche che pratiche, di sviluppo e stampa in camera oscura. il contributo per l'iscrizione è di 220 euro, compresi i materiali per le esercitazioni. Il termine ultimo per iscriversi è il 9 febbraio. Per maggiori informazioni contattare il numero 327.3821946 o scrivere a arvispalermo@gmail.com.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia