FOTOGRAFIA E VIDEO
Arvis, a Palermo il workshop con l'artista Cristina Nuñez
Arvis, associazione culturale senza scopo di lucro dedicata alle arti visive, organizza a Palermo un workshop con la fotografa spagnola Cristina Nuñez il 18 e il 19 ottobre

Arte, talento, emozioni: il workshop che si terrà sabato 18 e domenica 19 ottobre all'Arvis, è un insieme di questi elementi, che si fondono nella persona dell'artista spagnola Cristina Nuñez. Le iscrizioni sono effettuabili entro venerdì 17 ottobre.
L'associazione culturale costituita a Palermo nel gennaio 1979 da un gruppo di fotografi al fine di creare un centro di scambi culturali e di dibattiti legati alle arti visive propone una due giorni a stretto contatto con l'artista, specializzata nel self-portrait.
"Nell'autoritratto siamo, allo stesso tempo, autore, soggetto e spettatore, e la potente dinamica tra i ruoli spinge l'inconscio a parlare col linguaggio dell'arte" dice la stessa artista.
Nasce così "The Self- Portrait Experience", centro del workshop all'Arvis: l'artista insegnerà a trasformare emozioni e interiorità in opere fotografiche e a percepire le immagini in profondità con l'aiuto dei criteri artistici del metodo.
"The Self-Portrait Experience" è un'occasione unica a Palermo: Cristina Nuñez lo ha portato nel mondo insegnandolo nelle università, carceri, gallerie, musei, aziende, centri di salute mentale e scuole, in Italia, Spagna, Finlandia, Norvegia, Lussemburgo, Francia, Canada, Stati Uniti e Corea del Sud.
Per tutte le informazioni e le prenotazioni è possibile chiamare il numero 327.3821946. Inoltre, per eventuali approfondimenti, è possibile visualizzare la pagina Facebook dell'Arvis e il relativo sito web.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
SOCIAL E WEB
La cicogna prende "Il Volo": chi è il tenore (siciliano) che diventa presto papà
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio