LAVORO
Eurospin e Lidl assumono in Sicilia: tutte le figure richieste, i requisiti e come candidarsi
Le note catene di supermercati cercano personale da impiegare nei punti vendita di diverse città siciliane. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili
Un punto vendita di Eurospin
Nell'articolo tutti i dettagli sulle figure richieste, i requisiti e come fare per candidarsi.
Eurospin
La nota catena di discount ricerca per ampliamento dell'organico un CAPO SETTORE - SICILIA OCCIDENTALE che si occupi della corretta gestione dei punti vendita della Sicilia.
Tra i requisiti essenziali: esperienza nel ruolo di almeno tre anni, maturata all’interno della GDO; laurea (non è specificato quale indirizzo); massima serietà e disponibilità, capacità di pianificazione ed autonomia lavorativa, eccellenti capacità di leadership e team working, attitudine alla formazione e gestione del personale, disponibilità a spostamenti quotidiani nell’ambito dell’area geografica indicata, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni festivi.
Per la sede di Catania, inoltre, l'azienda è alla ricerca di una risorsa da inserire in Stage Ufficio IT.
La risorsa si occuperà di tutte le attività inerenti il supporto e l'assistenza tecnica sia di punto vendita che di personale di sede: configurazione PC e terminali mobili, installazione stampanti, gestione delle connessioni di Rete, supporto ai tecnici per manutenzioni.
Per candidarsi è richiesta la laurea in Informatica o Ingegneria Informatica. Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team.
Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura online, selezionando l'annuncio di lavoro di proprio interesse e compilando il form predisposto nella sezione Lavora con noi del sito dell'azienda. Per facilitare la ricerca degli annunci, inserire come parola chiave "Sicilia" e compariranno tutte le offerte di lavoro che riguardano i punti vendita siciliani.
LIDL
Anche la nota catena tedesca di supermercati è alla ricerca di personale da assumere nei suoi punti vendita siciliani.
A Misterbianco si cerca un Area Manager con la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui divenire responsabile. Tra i requisiti, il candidato deve aver conseguito una laurea di indirizzo economico-gestionale e aver maturato esperienza nel settore.
Ancora, sempre per la stessa sede, selezioni aperte per il ruolo di Logistic Team Leader, Responsabile Processi Operativi che si occupa di organizzare le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'Area del Centro Logistico assegnato.
Per entrambe le figure, l'azienda propone un contratto di lavoro full time.
Mentre, sempre a Misterbianco, ma con contratto part-time, si cerca un Preparatore Merce, che si occupi della preparazione della merce in magazzino, dell'inventario e di tutte le attività di ordine e pulizia del magazzino.
Altre opportunità di lavoro in Lidl riguardano le selezioni per addetti vendite part-time per 8 ore domenicali nelle sedi di Licata, Giarre, Catania (Punto Vendita Corso Indipendenza) e Caltagirone. Mentre per il supermercato di Licata si cerca un addetto vendite part-time per sostituzione maternità.
Gli interessati possono inviare le proprie candidature online sul sito web dell'azienda, nella sezione Annunci di lavoro, selezionando la figura di proprio interesse e compilando l'apposito form online.
Gli annunci di lavoro restano online fino a quando le selezioni sono aperte e rimosse quando le figure sono state selezionate.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record