Esci da un talent show e "Canti ancora?!": Davide Shorty torna in scena e lo fa con Elio
Nel 2016 il rapper palermitano si è classificato terzo alla 9° edizione di X-Factor: adesso torna con il suo giudice per ironizzare sulla popolarità dei concorrenti dei talent show
Loro sono Davide Shorty, rapper e cantautore di Palermo che nel 2016 è arrivato terzo alla nona edizione di X-Factor nella squadra capitanta dal giudice-coach Elio di "Elio e le Storie Tese".
Adesso i due tornano sulla scena con il nuovo brano dal titolo emblematico "Canti ancora?!": una sorta di sfogo di un artista uscito da un talent, ma anche la rappresentazione di un'Italia che si ferma troppo spesso alle apparenze.
Il video è stato girato da Simone Pellegrini e Antonio Pettinelli durante la fase 2 del lockdown a Londra, dove Shorty vive da anni. Il brano è disponibile dal 14 luglio su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
È siciliano e cavalca un'onda di 33 metri: il video (da record) del surfista Alessandro
-
CINEMA E TV
Masterchef "s'asciucò Gianni": il siciliano in doppiopetto lascia il programma
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa
-
ITINERARI E LUOGHI
Non ci sono dubbi, Palermo dall'alto è tutta un'altra storia: così non l'hai mai vista