LAVORO
Eni assume (a tempo indeterminato) a Palermo: i requisiti e come candidarsi
Nuove opportunità di lavoro nel settore delle energie rinnovabili. Contratto a tempo indeterminato, con possibilità di smart working. I dettagli nell'articolo
Eni ha aperto le selezioni per Operations & Maintenance Wind Specialis da assumere presso l'Eni Plenitude Renewables, con sede di lavoro a Palermo.
La figura si occupa di gestire, controllare e supervisionare il funzionamento degli impianti eolici assegnati situati in Italia, con l’obiettivo di massimizzare la produzione di energia.
Tra le mansioni, alla risorsa è richiesta di effettuare sopralluoghi in sito per ispezionare il lavoro svolto e lo stato manutentivo degli impianti eolici, supervisionare le attività specialistiche, verificare i report di intervento e le check-list di manutenzione, monitorare le performance di un impianto.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria, ma l'azienda precisa che possono essere presi in considerazione titoli e ambiti di studio differenti e/o inferiori a fronte di un’esperienza significativa nel ruolo.
- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore eolico o nella gestione di impianti di produzione dell’energia.
- Ottima capacità di lettura ed analisi di schemi elettrici.
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: esperienza nelle manutenzioni elettromeccaniche e/o nella gestione di impianti eolici, conoscenza della norma CEI 11-27, conoscenza di Autocad, dei sistemi Scada e/o nell’utilizzo di applicativo SAP.
Il gruppo offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con possibilità anche di smart working.
Per candidarsi c'è tempo sino al 27 gennaio. Le candidature devono essere inviate online collegandosi al sito web di Eni dedicato alle carriere.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio