LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

"Easy English"": sono aperte a Palermo le iscrizioni al corso base di lingua inglese

Balarm
La redazione
  • 22 luglio 2020

Imparare l'inglese, la lingua più parlata al Mondo, è semplice e alla portata di tutti. Ma in base a quali caratteristiche si sceglie una scuola di lingue invece di un'altra? La risposta è: attraverso un insegnante assolutamente bilingue, capace di rendere subito chiare le differenze e le similitudini fra l'inglese e l’italiano.

Il corso parte dall’analisi della frase nella sua forma affermativa, interrogativa, interrogativa negativa e negativa. Da qui ne consegue lo studio dei pronomi, degli aggettivi e dei verbi e la loro posizione nel contesto del discorso. In 10 lezioni lo studente sarà in grado di esprimere il proprio pensiero in maniera semplice e scorrevole.

Le 10 lezioni, della durata di due ore ciascuna, tenute da un’insegnante qualificata bilingue, inizieranno lunedì 5 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, e si svolgeranno tutti i lunedì, sempre allo stesso orario, presso la sede dell'associazione La Tenda di Abramo, in via Vann’Antò 16, a Palermo.

A causa delle norme sul distanziamento sociale, il corso è riservato a un numero massimo di 10 persone. Per informazioni e iscrizioni telefonare ai numeri 091 5509295 e 327 9053186 oppure scrivere a ass.latendadiabramo@gmail.com.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI