MUSICA
È la storia di un'attrazione fatale in chiave pop/dance: "Ancora un po'" è il nuovo singolo di Petrolà
Il nuovo brano del cantautore palermitano è realizzato con la produzione artistica di Nazario Di Liberto. Petrolà ritorna a parlare di tradimenti, incontri clandestini e di "fiducia". IL VIDEO
Senza tabù, trasportati dall'estate e dalle alte temperature, il nuovo brano dell'artista palermitano racconta di un'attrazione fatale, un incontro puramente di sesso che diventa, come spesso accade, un modo per evadere dal tran tran quotidiano.
Tutto si consuma nel buio ma poi "se ne andrà via a pranzo". Troppo presto, ma abbastanza per desiderare il prossimo incontro.
Petrolà ritorna a parlare di tradimenti, incontri clandestini dove si cerca di rassicurare chi si incontra (soprattutto in questo periodo) dicendo "Puoi fidarti di me". «Stavolta avevo voglia di far ballare la mia fantasia e il mio corpo - dice l'artista -, un brano dance, per la prima volta, mi ha stuzzicato la creatività».
ll brano è realizzato con la produzione artistica di Nazario Di Liberto, mix e master sono di Iacopo Sinigaglia, produttore di Aiello e direttore d'orchestra dell'ultimo Festival di Sanremo. Ecco il video.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Se vieni qui puoi ammirare mezza Sicilia: dove si trova il "Vanzu di La finestra"