LIFESTYLE
È giallo, è grande e si chiama Rocco: a Palermo c'è un armadietto Amazon per tutti
È stato avvisato in via Giuseppe Alessi, all’altezza del palazzone dell'Enel: è un servizio comodo, facile e veloce per gli shopper addicted sempre in movimento
L'Amazon Locker in via Giuseppe Alessi a Palermo
Il nuovo Amazon "Locker" si chiama Rocco, ed è un altro punto di ritiro self-service dove ciascun online buyer - compratore - potrà comodamente ritirare i propri pacchi e avviare le proprie spedizioni.
Rocco non è il solo punto di ritiro Amazon a Palermo: oltre a lui ci sono, infatti, anche Clarissa in via Terrasanta, Ciro in via Sampolo, Mariarosa in via Fermi e Aroldo in via Ernesto Basile, oltre poi agli altri punti di ritiro self-service dislocati in diversi uffici postali della città.
Un servizio comodo, facile e veloce per gli shopper addicted sempre in movimento e che fornisce una valida alternativa alla tradizionale spedizione all’indirizzo di casa o di ufficio.
Durante il processo d'acquisto l’utente potrà scegliere l’Amazon Locker più vicino, verificare gli orari di apertura e di chiusura e scegliere la modalità di spedizione, fra "Standard" o "1 giorno".
Tutti i pacchi consegnati in un Amazon Locker dovranno essere ritirati entro tre giorni di calendario, altrimenti il pacco tornerà ad Amazon e verrà effettuato un rimborso totale in automatico.
È importante poi ricordare che gli Amazon Locker accettano pacchi di dimensioni fino a 42cm x 35cm x 32cm ed un peso massimo di 4.5kg.
Inoltre – si legge sul sito Amazon – che solo gli ordini spediti da Amazon.it sono eligibili per la spedizione presso un Amazon Locker, mentre tutti gli altri ordini acquistati su Amazon ma venduti e spediti da terze parti non sono eligibili per la spedizione ad Amazon Locker.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre