LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Diplomati tecnici e ingegneri: Enel assume nuovo personale in Italia, come candidarsi

Enel ha aggiunto nuove possibilità di candidatura per diverse figure professionali: ecco le informazioni utili legate alle posizioni lavorative e su come inviare il cv

Balarm
La redazione
  • 3 settembre 2020

Tecnici dell'azienda Enel

Nuove opportunità di inserimento lavorativo in Italia per diplomati tecnici e ingegneri. Enel ha infatti aggiunto nuove possibilità di candidatura per diverse figure professionali.

Per i diplomati sono necessari questi requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni; diploma tecnico/diploma professionale quinquennale di tipo elettrico/elettronico/meccanico; buona conoscenza di competenze digitali; buone capacità organizzative e orientamento al problem solving; buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo

Enel offre un contratto di apprendistato di 36 mesi nell’ambito del quale è previsto un articolato percorso di formazione teorico-pratica e di affiancamento, con il costante supporto di tutor aziendali.

Vediamo alcune delle figure per cui è possibile candidarsi con la laurea. Al momento è aperta la selezione per un project manager specialist (candidature entro il 20 settembre).

Tra i laureati si cerca anche un marketing specialist (scadenza 20 settembre anche in questo caso) e un "IoT" product manager e un senior operation & maintenance geo&bio: il contratto offerto è a tempo indeterminato e le sedi di lavoro sono Roma o Milano.

Tutte le posizioni aperte si trovano sulla pagina dedicata del sito Enel. Da lì gli interessati potranno inviare direttamente la candidature.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI