MODA

HomeNewsLifestyleModa

Osare, ma con stile: a Palermo nascono quattro nuovi look donna tutti al naturale

È da oltre quarant'anni un punto di riferimento in città nel settore Hair&Beauty e detta le nuove tendenze colore di questo inverno con quattro proposte innovative

  • 6 dicembre 2018

*Cosa c'è di meglio di una capigliatura glam e brillante da sfoggiare per le imminenti festività? Tra lavoro, famiglia e shopping natalizio una donna merita di regalarsi un momento di relax e, perchè no, un nuovo look. Una nuova proposta di colorazione tutta al naturale parte proprio da Palermo.

L'idea nasce in uno dei saloni storici del capoluogo siciliano, oggi con tre sedi, luogo che abbraccia una filosofia unica nel settore dell'Hair&Beauty: THEO è da oltre 40 anni un'istituzione in città per la donna (o l'uomo) che voglia dedicarsi al benessere lasciandosi avvolgere in un'atmosfera calda e accogliente, con un servizio personalizzato che guarda sì al look, ma anche alla praticità, fondamentale per la vita (spesso frenetica) di tutti i giorni.

Il tutto lasciandosi coccolare dal personale, sempre pronto ad accogliere ogni cliente con un vero e proprio rituale di benvenuto: una tisana - calda o fredda a seconda della stagione - e delle salviettine rigeneranti imbevute di profumatissimi olii essenziali.
Adv
Tra una coccola e l'altra c'è l'imbarazzo della scelta, basta soltanto decidere a quale look ispirarsi tra le quattro innovative colorazioni "Deep&Deep" della nuova tendenza capelli autunno/inverno.

Per la donna romantica, ma che non rinuncia alla sua sensualità, c'è il look "Honey", un delicato ma ricco biondo miele, classico ma sexy.

Grintosa e decisa è invece la colorazione del look "Contrasti", con una base color castagna super luminosa con riflessi ramati, ideale per tutte le occasioni.

Per le più coraggiose che abbiano voglia di un cambio radicale sono due i look proposti da THEO: il "White" con un effetto algido da "regina delle nevi" e il "Cherry", per lasciarsi avvolgere dalle intense tonalità del ciliegia.

In entrambi i casi il risultato è assicurato: entrare da THEO non significa soltanto "dare un taglio" alla propria acconciatura, ma soprattutto vivere un intenso e piacevole momento di benessere.

L'innovativo servizio di colorazione "Deep&Deep" è disponibile in tutti i Saloni THEO della città, sia nella sede principale di via Notarbartolo 23 che nelle filiali in viale Praga 14 e in via Mazzini 35.

Proprio nella sede di via Mazzini arriva un'altra novità, dedicata questa volta agli uomini: apre il nuovo corner Aveda (azienda leader nella cosmetica di derivazione vegetale e biologica) interamente dedicato all'universo maschile.

Perchè se è vero che le donne possono essere vanitose, gli uomini non sono da meno e anche loro meritano una pausa benessere per staccare dagli impegni di ogni giorno: così anche la semplice rasatura si trasforma in un momento di relax, con applicazione del panno caldo, olii essenziali e massaggio su collo e spalle.

*Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE