TURISMO
Da Dubai a Londra passando per Nantes: 7 nuovi voli diretti da (e per) Catania
Europa, Asia e Africa: novantasette voli diretti verso 77 aeroporti internazionali: parliamo dello scalo di Fonanarossa che si arricchisce di 7 nuove interessanti rotte
Dubai
Sono infatti trentuno i Paesi stranieri collegati con Catania che vola su 77 aeroporti internazionali a cui, in autunno, si aggiungono Marrakech e Siviglia.
Per quanto riguarda le tratte già operative, sono in aumento le frequenze su Francoforte, Malta, Parigi, Monaco e Dusseldorf ma in aumento anche i voli su Roma, la rotta più trafficata d’Italia, che in estate arriverà a 40 voli giornalieri tra andata e ritorno.
Per l'estate 2018 (in realtà dalla fine di marzo alla fine di ottobre) l’aeroporto di Catania vede quindi il collegamento diretto con tanti scali e per questo, durante l’inverno, sono stati messi in atto alcuni interventi strategici destinati a migliorare i servizi ai passeggeri.
Ancora in corso i lavori nel Terminal C, che entro l’inizio dell’estate sarà in funzione - come assicura Nico Torrisi, Amministratore delegato di SAC Spa - cosi che potranno essere distribuiti i flussi di passeggeri per ora concentrati nel Terminal A.
In corso d'opera anche un nuovo software e la segnaletica stradale per orientare i passeggeri, che la prossima estate dovranno sapere già dall’emissione del biglietto se devono recarsi nel Terminal A o nel Terminal C.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|