CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Da "cu minchia si" ad "ancora tu": The Bad Guy, la seconda stagione su Prime Video

Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi tornano per il secondo ciclo di episodi della serie Original Italia, girata anche in Sicilia, che va in onda su Prime Video

Balarm
La redazione
  • 7 marzo 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
La seconda stagione di The Bad Guy è pronta e arriverà presto su Prime Video.

Lo annuncia con questo video ironico la stessa piattaforma di Amazon senza però specificare la data esatta in cui uscirà la serie prodotta da Indigo Film e girata tra Lazio, Emilia Romagna e Sicilia.

«Da "Tu cu minchia sei?” ad "Ancora tu" è stato un battito di ciglia - si legge in una nota -. La seconda stagione di "The Bad Guy" che vede protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi arriva prossimamente ma «quannu, un si po sapiri».

In attesa di conoscere la data di pubblicazione rinfreschiamo la memoria e annunciamo le novità della nuova stagione.

Tra le novità più attese c'è l'arrivo nel cast di Stefano Accordi, insieme a Selene Caramazza, Giulia Maenza e Antonio Catania.

La serie racconta la storia di Nino Scotellaro (Lo Cascio), un pubblico ministero siciliano impegnato nella lotta contro la mafia che vede stravolta la sua vita quando viene accusato di essere uno dei criminali mafiosi.

Condannato ingiustamente, Nino decide di pianificare una spietata vendetta, diventando davvero il "bad guy" che gli altri hanno dipinto.

La prima stagione ha debuttato l'8 dicembre 2022 su Prime Video.

La serie - che a prima vista sembrerebbe l'ennesima produzione sulla mafia, ovviamente ambientata in Sicilia - in realtà prende la mafia a pesci in faccia, offrendo un punto di vista dissacrante, quasi satirico.

Questa seconda stagione torna come un ponte tra passato e futuro, tra i fantasmi di rimpianti e rimorsi e il desiderio di una nuova, irraggiungibile vita, in un racconto che unisce il crime con la dark comedy.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI