LINGUE
Da casa o in aula con My English School: a Palermo in estate l'inglese si studia gratis
«Non c'è cosa più bella di imparare divertendosi». Specialmente se si tratta di studiare una lingua durante quel periodo dell'anno sinonimo di relax e vacanze: l'estate
Il salottino di My English School
Eppure c'è chi questa esperienza l'ha fatta e si meraviglia di se stesso per il fatto di aver iniziato ad amare l'inglese.
A dirlo è proprio uno degli studenti di My English School, la scuola di inglese a Palermo (con due sedi) e un'altra scuola di inlgese a Catania di recente apertura e fiore all'occhiello nell'insegnamento della lingua inglese in città.
«Chi l'avrebbe mai detto che io avrei iniziato ad amare l'inglese?! - scrive una studentessa -. Questo è stato possibile proprio grazie a MyES.
Dallo staff che ti segue durante tutto il percorso venendo incontro alle tue esigenze, agli insegnanti madrelingua che con entusiasmo, dinamicità e professionalità ti coinvolgono durante le attività facendo in modo di rendere piacevole, stimolante e divertente la fase di apprendimento anche dopo una dura giornata di lavoro».
Tra i tanti corsi disponibili, per adulti, per ragazzi, ma anche per professionisti e studenti, c'è ad esempio l'offerta che permette di imparare l'inglese in estate approfittando di ben tre mesi gratuiti di lezione.
Parliamo del metodo MySmart English e dei tanti corsi (di almeno 3 livelli) di My English School ai quali è possibile iscriversi ricevendo subito in regalo 3 mesi di attività con insegnanti madrelingua certificati.
È possibile scegliere liberamente se frequentare il corso in presenza oppure online, con piccoli gruppi di studenti allo stesso livello di apprendimento.
L'attività didattica prevede conversazioni e scambi ispirati a situazioni di "real life". Il taglio dunque è pratico, innovativo, flessibile e al passo con i tempi, con l'obiettivo di far raggiungere i propri traguardi in un mondo in continua evoluzione.
Per usufruire dell'offerta è necessario iscriversi a un corso MyES di almeno 3 livelli entro e non oltre il 30 giugno.
Per maggiori informazioni potete contattare le due sedi di Palermo ai numeri 091 306962 e 091 2741038 oppure inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it per fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata e definire il percorso più adatto alle proprie esigenze.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio