LAVORO
Crewlink cerca nuovi assistenti di volo: tre giornate di selezioni a Palermo e Catania
Si apre un nuova finestra di selezioni per chi sogna di lavorare come assistente di volo in una delle compagnie aree che operano in tutta Europa. Come candidarsi
Hostess e steward della compagnia aerea Ryanair
A lanciare i nuovi "recruitment days" è la Crewlink, una società specializzata nella selezione, formazione e assunzione di hostess e steward che cerca assistenti di volo per coprire posti di lavoro in Italia e tutta Europa.
Selezioni che possono svolgersi sia online che in presenza e che coinvolgono anche la Sicilia.
A Palermo e Catania, infatti, sono in programma tre giornate di selezioni durante le quali gli aspiranti candidati vengono invitati a svolgere dei test e dei colloquio finalizzati a individuare i profili più idonei per lavorare a bordo degli aerei.
Nel dettaglio, le selezioni si svolgono a Palermo nei giorni di mercoledì 29 marzo (a partire dalle 9.30), e di mercoledì 12 aprile (a partire dalle 10.30) all'Hotel Ibis Styles, in via Francesco Crispi 230.
A Catania, invece, è in programma una sola giornata di selezione che si svolge venerdì 14 aprile, a partire dalle 10.00, al Best Western Hotel Mediterraneo (via Dottor Consoli 27).
Sono disponibili anche recruitment days che si svolgono presso sedi in Europa. È inoltre possibile candidarsi per le selezioni online (Cabin Crew Italy – online recruitment).
Ai futuri membri dell’equipaggio di cabina viene offerto un ambizioso percorso di formazione e carriera. Il lavoro di assistente di volo permette di viaggiare e scoprire nuove culture e città europee collaborando con un team giovane e avvincente.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito web di Crewlink.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo