BLOG
"Congiunti e congiuntivi" secondo Salvo Piparo: perché a Palermo siamo tutti parenti
Il capitolo numero 61 dello Scordabolario si concentra su un termine molto in voga nell'epoca della "fase due" dell'emergenza Coronavirus: i cosiddetti "congiunti"
"A Palermo tutti congiunti siamo?". Torna l'appuntamento con la leggerezza in cui l'attore e cuntastorie palermitano Salvo Piparo racconta con il suo stile inconfondibile aneddoti e curiosità legati alla cultura siciliana.
Il capitolo numero 61 del suo Scordabolario questa volta si concentra su un termine molto in voga nell'epoca della "fase due" dell'emergenza Coronavirus: i cosiddetti "congiunti", ossia quelli che dal 4 maggio potremo tornare a vedere e incontrare sempre nel rispetto della distanza di sicurezza.
In questo nuovo video Salvo Piparo ci parla così di "congiunti, congiuntivi e congiunzioni" perchè, si sa, a Palermo siamo tutti parenti!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
|
VIDEO RECENTI
-
PERSONAGGI
839 letture
152 condivisioni
-
STORIE
2.360 letture
274 condivisioni
-
IDEE E PROGETTI
1.124 letture
362 condivisioni
-
IDEE E PROGETTI
1.464 letture
111 condivisioni
-
ATTUALITÀ
2.278 letture
90 condivisioni
-
CORONAVIRUS
1.445 letture
107 condivisioni