MUSICA
Concerto di Radio Italia a Palermo, il toto-nomi: sul podio Ultimo, Annalisa e Angelina
Cresce l'attesa per scoprire quali cantanti si esibiranno venerdì 30 giugno sul prato del Foro Italico nel capoluogo regionale e sui social c'è già chi fa la lista dei desideri
Annalisa, Ultimo e Angelina Mango
La domanda è semplice: "Quale cantante vorresti vedere sul palco?". E le risposte non si sono fatte attendere. Ognuno ha il suo cantante italiano preferito ma i nomi che ricorrono sono quasi sempre tre.
Il cantante romano Ultimo, reduce da un burrascoso Sanremo (l'ultimo appunto, secondo quanto dice Niccolò Moriconi). La rivelazione di Amici 22 Angelina Mango, figlia d'arte, che ha mancato di un soffio la vittoria del talent di Maria De Filippi e infine Annalisa che quest'anno non ha sbagliato nemmeno un brano, mettendo un fila un successo dopo l'altro.
Ancora poche ore e Palermo (e non solo) scoprirà chi vedrà esibirsi sul grande prato del Foro Italico venerdì 30 giugno e dopo il bagno di folla per il concerto al Duomo di Milano siamo sicuri che il capoluogo regionale non sarà da meno.
I ricordi delle precedenti edizioni sono rimasti impressi nei nostri cuori e nelle nostre menti in questi anni, quindi poter riportare la grande musica italiana dal vivo al Foro Italico è una grande gioia che siamo certi sarà condivisa dal numerosissimo pubblico presente il 30 di giugno».
Anche se i nomi citati nei commenti sono quasi sempre gli stessi, fatte le dovute eccezioni, c'è chi spera che torni a esibirsi il suo cantante del cuore: «Sarà impossibile per ben due volte ma io ce provo Eros Ramazzotti» . O ancora «Madame che domande».
E non trascuriamo neppure Mengoni, Elodie, Gazzelle, Levante, Francesca Michielin, Marracash, Fabri Fibra, Elisa, Negramaro, Loredana Bertè, Fedez, Ariete, Tananai e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine, dopo una sfilza infinita di nomi, un fan si arrende: «Insomma, fate voi». Manca poco, quindi, e finalmente sapremo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|