LINGUE
Come imparare l'inglese in poco tempo: a Palermo i corsi intensivi di International House LC
Anche quest'anno rinnova l'appuntamento con i corsi full immersion. Quattro settimane in tutto, tra giugno, luglio e settembre, per un totale di 50 ore di lezione
Per imparare bene una lingua però occorre affidarsi alla didattica personalizzata dell'International House Language Centre Palermo (in via Quintino Sella 70) che anche quest'anno rinnova l'appuntamento con i corsi full immersion. Quattro settimane intensive (tra giugno, luglio e settembre), per un totale di 50 ore di lezione: 40 frontali e 10 di studio guidato. I corsi sono previsti con una frequenza di cinque giorni a settimana, da lunedì al venerdì. C'è la possibilità di seguirli anche online.
Un modo sicuro ed efficace per raggiungere dei risultati immediati grazie al supporto e alla guida di insegnanti specializzati che, in poco tempo, si dedicano agli studenti per migliorare le skills fondamentali: speaking, listening, reading e writing.
Le lezioni, di due ore ciascuna, si tengono ogni giorno dal lunedì al venerdì, in tre fasce orarie (13.00-15.15, 15.30-17.45, 18.00-20.15).
I materiali utilizzati da International House sono selezionati con cura e aggiornati. Garantiscono un apprendimento di qualità. Ogni aspetto della comunicazione in lingua inglese è gestito al meglio e ogni corso ha dei test di valutazione all'interno per garantire il progresso linguistico.
Per iscriversi è necessario inviare la propria richiesta entro il 13 giugno 2022. Iscrizioni aperte anche per i corsi di settembre.
Per maggiori informazioni o per prenotare il proprio test è possibile consultare la pagina dedicata ai corsi intentisivi del sito web di International House Language Centre, oppure telefonare al numero 091 584954 o scrivere una mail all'indirizzo info@ihpalermo.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|