PERSONAGGI
Chiara Ferragni (di nuovo) a Palermo: se sei in centro potresti "incocciare" l'influencer
Dopo la mega festa di compleanno, la "regina" di Instagram sceglie ancora il capoluogo siciliano, stavolta per lanciare la sua nuova collezione di make-up
Chiara Ferragni alla Palazzina Cinese di Palermo
Dopo il matrimonio a Noto e, nel maggio scorso, la mega festa di compleanno a Villa Igiea, la "regina" di Instagram sembra proprio amare la Sicilia. A riportarla sull'Isola, stavolta, è il lavoro: un evento promozionale per il lancio della sua nuova collezione di make-up.
L'evento (esclusivo) si tiene nello store "Douglas" di via Principe di Belmonte 93. Sessanta le persone che possono incontrare Chiara Ferragni, ossia coloro che hanno trovato gli altrettanti "Gratta e Vinci" fortunati. Fino al 27 novembre, infatti, tutti coloro che effettuavano un acquisto di almeno 49 euro, in uno dei 7 store della Sicilia aderenti all’iniziativa, ricevevano un gratta e vinci che offriva la possibilità di vedere da vicino l'influencer.
Lo scorso maggio l'imprenditrice era stata in vacanza a Palermo in occasione del suo 35esimo compleanno, insieme ai familiari e agli amici più cari (la "crew", come li chiama lei), con un party glamour organizzato nello splendido Grand Hotel Villa Igiea. A cui ovviamente sono seguiti tour e visite in giro per la città e poi nella Valle dei Templi di Agrigento.
Proprio nell'Agrigentino, l'influencer era stata ospite di un noto resort di Sciacca, dove si era dedicata anche al lavoro, sfoggiando i suoi prodotti, dagli accessori agli abiti con tanto di marchio riconoscibile: l'occhio azzurro.
Che Chiara Ferragni sia innamorata della Sicilia ci sono pochi dubbi: basta il fatto che abbia scelto Noto, perla del barocco siciliano, come luogo in cui celebrare e festeggiare il suo matrimonio con Fedez. What else?
Intanto oggi l'influencer è a Palermo e siamo sicuri che, anche questa volta, non mancheranno racconti, foto e dirette sui social.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|